DriveClub, l’aggiornamento della versione PS Plus non scadrà con l’abbonamento

-

Sony, tramite Twitter, rassicura i suoi utenti su DriveClub per quanto riguarda la versione PlayStation Plus. Chi, infatti, aggiornerà il gioco alla versione completa non sarà vincolato con l’abbonamento.

In sostanza gli abbonati che acquisteranno a 49,99 euro l’upgrade alla versione completa potranno anche non rinnovare l’adesione al servizio Plus e continuare ad usufruire del titolo.

Ricordiamo che il gioco automobilistico di Evolution Studios, in arrivo il prossimo 8 ottobre esclusivamente su PlayStgation 4, sarà distribuito in due versioni. Ci sarà quella completa che includerà 5 ambientazioni complete, 55 tracciati, 50 auto e 50 tour event.

Quella scaricabile gratuitamente con un abbonamento PlayStation Plus contiene solo un’ambientazione (India), 11 tracciati, 10 auto e le varie modalità presenti ed è, come più volte ribadito, possibile effettuare l’upgrade dalla versione gratuita a quella completa.

Il messaggio su Twitter recita così:

“Se possederete l’edizione PlayStation Plus più l’Upgrade, ci assicureremo che potrete accedere al gioco completo anche se l’abbonamento PlayStation Plus dovesse scadere”.