Call of Duty: Ghosts, Onslaught si mostra in un video, ecco i dettagli del primo dlc

-

Tutto confermato, titolo del dlc, Onslaught, i contenuti e la data. Il tutto in arrivo il 28 gennaio in anteprima temporanea su Xbox Live con le altre versioni a seguire.
Call of Duty: Ghosts si espande col primo dei quattro pacchetti di mappe previsti nel Season Pass. Onslaught includerà quattro nuove mappe, una nuova mappa ed un episodio per la modalità Extinction.

LE MAPPE

Come già preannunciato, la nuova arma è il fucile di precisione Maverick, mentre per la modalità Extinction è in arrivo il primo episodio di una serie.
Con Nightfall viene introdotta una nuova storia contenente nuovi personaggi, due nuove specie di alieni e una nuova arma, ambientata in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska.

IL VIDEO

C’è anche un video di oltre quattro minuti diffuso poco fa sul canale YouTube ufficiale del titolo Activision. Vediamolo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iKIecl” standard=”http://www.youtube.com/v/1F5viAtfCwo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=1F5viAtfCwo&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2294″ /]