Star Citizen non si ferma, supera quota 29 milioni ed è vicina ai 30: un video annuncia le novità

-

Non fa più notizia la raccolta fondi di Star Citizen. Il simulatore spaziale di Chris Robert, autore di Wing Commander, ha superato i 29 milioni di dollari raccolti ed è vicino a quota 30 milioni.
Robert ha postato un video per celebrare questo traguardo ed il relativo contenuto aggiuntivo:

 

“La Squadron 42 sarà presente nell’esperienza single-player”.

Il gioco arriverà su Pc sul finire dell’anno prossimo e potrebbe anche raggiungere le console next-gen dato che l’autore si è detto aperto a questa prospettiva anche se il tuto deve essere confermato. Da sempre infatti, il game designer ha detto che il gioco non sarà limitato e quindi sarà realizzato esclusivamente per piattaforme con caratteristiche simili a quelle del Pc.
Ragion per cui, con PlayStation 4 ed Xbox One la cose potrebbero cambiare a differenza di PlayStaton 3 ed Xbox 360.
Ed ora, spazio al video-diario dove si parla della Squadron 42, una campagna indipendente che sarà giocabile in single-player. C’è da sottolineare come questa “porzione” del gioco sarà sviluppata da Foundry 42 un team dedicato interno a Cloud Imperium Games che sta realizzando questo mastodontico Star Citizen.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1h9z9f5″ standard=”http://www.youtube.com/v/V8jfVhjC2Xs?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=V8jfVhjC2Xs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5460″ /]