Grim Dawn, l’action gdr degli ex Iron Lore, è su Steam con accesso anticipato

-

L’atteso, soprattutto dagli amanti degli action gdr, Grim Dawn fa il suo debutto, con accesso anticipato, su Steam. Il prezzo è di 22,49 euro con uno sconto del 10% fino al 12 novembre.
Gli autori, Crate Entertainment, sono alcuni sviluppatori ex Iron Lore ed hanno realizzato l’eccellente Titan Quest (e Titan Quest Immortal Throne).
Il gioco, infatti, utilizza una versione migliorata del Titan Quest Engine. Ci si aspetta, dunque un maggior dettaglio ed una fisica ancora più realistica. Tra le caratteristiche, segnaliamo un sistema di progressione del personaggio su oltre 200 livelli con 25 abilità e molto molto altro.
Il titolo non è ancora completo. Qui avremo il Primo Atto, il secondo Atto sarà implementato presto. Su Steam si legge che gli utenti potranno dunque giocare fino ad un terzo del gioco. Altre caratteristiche come gli altri atti, il comparto multiplayer ed i livelli di difficoltà e nuove classi saranno disponibili entro la prima metà dell’anno prossimo. A seguire i requisiti di sistema minimi e consigliati. Vi lasciamo anche ad alcune immagini con un’interfaccia piuttosto familiare…

REQUISITI MINIMI

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI

LE IMMAGINI