E’ online l’Humble Bundle dedicato a Focus Home Interactive con Divinity II, Cities XL ed altro…

-

Da qualche ora è online l’Humble Bundle dedicato a Focus Home Interactive. Sei titoli tra gestionali, strategici, gdr ed altri generi sono inclusi nel pacchetto base.
Si tratta di: Cities XL Platinum; Blood Bowl: Legendary Edition; Divinity II: Developer’s Cut; R.A.W. Realms of Ancient War; Game of Thrones e Confrontation.
L’offerta, come da tradizione Humble Bundle, è libera (Pay what you want) e con più di 6 dollari il bundle comprende anche Wargame: European Escalation e The Testament of Sherlock Holmes.
Come sempre, oltre all’offerta libera che caratterizza l’Humble Bundle, gli utenti che lo acquisteranno potranno anche decidere come dividere la propria offerta e quindi a chi destinare i soldi e c’è la possibilità di destinare i proventi in beneficenza agli enti benefici collegati all’iniziativa.
Ci sono cinque giorni abbondanti ancora per poter acquistare il Bundle di Focus Home Interactive. Finora sono stati acquistati quasi 180.000 pacchetti per un totale di oltre 600.000 dollari di introiti.