Grand Theft Auto Online, nuovi dettagli da Rockstar Games; confermate le micro-transazioni

-

Tanti dettagli affiorano con l’avvicinarsi del debutto di Grand Theft Auto Online. Rockstar Games ha infatti svelato diverse caratteristiche dell’appendice gratuita di Grand Theft Auto V che sarà attivata dal prossimo uno ottobre, ovvero da martedì prossimo.
Dal sito ufficiale apprendiamo così che il mondo di gioco si plasmerà alle azioni dei giocatori che avranno il “compito” di farlo crescere in continuazione. E che gli interventi degli sviluppatori saranno in base ai feedback del pubblico. Gli aggiornamenti, e questo è confermato, saranno aggiornati a cadenza costante di settimana in settimana per i mesi a seguire come è normale che sia per un titolo di questa entità.
Durante le prime due settimane, tuttavia, Rockstar analizzerà l’esperienza complessiva di questa modalità online e sistemare gli eventuali problemi, in modo tale che ogni giocatore possa godersi l’esperienza al meglio delle sue possibilità.
Chiusa questa fase saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti dei contenuti ed i giocatori avranno la possibilità di crearne i propri contenuti.
La software house, tuttavia, non si aspettava un tale carico di presenze sui suoi server ed è impegnata anche ad acquistare e lavorare all’ampliamento di nuovi. Si legge che i problemi relativi all’applicazione iFruits, derivano proprio da questo.
Rockstar Games invita a non preoccuparsi: si tratta di disfunzioni temporanee che dovrebbero sparire nel giro dei primi giorni di attività.
Gli sviluppatori si aspettano anche che i giocatori comunichino ogni problema, grande o piccolo, in modo che vengano eliminati riportando i vari bug tramite la mail GTAOnline@rockstargames.com. Nelle prossime settimane sarà anche aperto un forum di GTA Online sul Social Club.
Detto questo, ecco le caratteristiche vere e proprie di Grand Theft Auto Online e da queste vedremo come sia stata confermata la presenza di micro-transazioni per acquistare con soldi veri dei crediti da utilizzare durante il gioco pur senza specificare i prezzi.

Le informazioni, inoltre non finiscono qui, in quanto la compagnia ha rivelato le prime informazioni riguardo i contenuti che saranno rilasciati al più presto su GTA Online.

Rockstar Games darà altri dettagli nei prossimi giorni. Vedremo cosa annuncerà. Nel frattempo vi lasciamo quattro immagini.