In primo piano

Grand Theft Auto Online, alcuni dettagli sulle micro-transazioni

47 Visualizzazioni

gta-online-cash-packs

Benché le micro-transazioni in Grand Theft Auto Online debbano essere confermate ufficialmente, emergono dal web i dettagli su questa caratteristica inclusa nell’appendice di Grand Theft Auto V che sarà pubblicata a partire dall’uno ottobre.
Sono stati diffusi i prezzi (in sterline) dei quattro tipi di pacchetti acquistabili. Si tratta di soldi da spendere in game come già riportato in questa nostra news. Eurogamer riporta:

  • $100,000 Red Shark Cash Card – £1.99
  • $200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49
  • $500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99
  • $1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49

A questo punto, crediamo che manchi solo l’ufficialità da parte di Rockstar Games che non dovrebbe tardare più di tanto anche se questi dati potrebbero variare. Eurogamer scrive che questi dati arrivano da una fonte con accesso anticipato alla modalità online.
A quanto pare, inoltre, il prezzo degli oggetti sarà diverso nella campagna single player rispetto alla modalità online: le proprietà saranno più costose in singolo che online. Viceversa, gli oggetti come armi e macchine costeranno più online che in single player.
In sostanza, spendendo soldi veri per acquistare moneta di gioco, un giocatore di basso livello potrà ugualmente accedere a veicoli e ad armi migliori.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento