Metro: Last Light, presentato il Tower Pack, arriva il 4 settembre, dettagli ed alcune immagini

-

Nuovi contenuti in arrivo per Metro: Last Light. Il 4 settembre, ovvero mercoledì prossimo, sarà diffuso il Tower Pack su Steam (Pc); Xbox Live (Xbox 360) e PSN (PlayStation 3).
Il dlc per l’fps targato 4A Games e Deep Silver costerà 4,99 euro ed è il secondo dei quattro dlc inclusi nel Season Pass. Proprio i possessori di quest’ultimo (il Season Pass costa 14,99 euro) la nuova espansione sarà gratuita.
Il Tower Pack rappresenta una sfida per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno diventare esperti nell’utilizzo di armi fatte a mano e delle meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.
In programma le altre due espansioni: il Developer Pack (che includerà un poligono di tiro, un’Arena AI ed il Metro Museo più la missionie intitolata Il Nido di Ragni) ed il Chronlicles Pack che avrà con se tre missioni inedite per la campagna single player dove sarà possibile vestire i panni dei quattro personaggi principali: Pavel; Khan, Ulman ed Anna.

ALCUNE IMMAGINI

Sono state rilasciate cinque immagini del Tower Pack, vediamole assieme