Grand Theft Auto V, nuovi dettagli sulle edizioni speciali e tre nuove immagini

-

Nuovi dettagli aggiuntivi sulle edizioni speciali di Grand Theft Auto V che accompagneranno l’edizione standard in uscita il prossimo 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360.
Rockstar Games li ha diffusi dal proprio sito e riguardano gli oggetti speciali che si avranno acquistando o la Special o la Collector Edition.

ARMI AGGIUNTIVE

Ci saranno armi aggiuntive, con l’Ammu-Nation locale che sarà sempre fornito di un paio di armi da fuoco speciali gratis che avranno delle opzioni di personalizzazione uniche: la pistola calibro 50 e il fucile Bullpup. Ci sarà anche un’arma da mischia extra: l’Hammer.

SCONTI ESCLUSIVI NEI NEGOZI DI LOS ANTOS E BALINE COUNTY

Si avrà diritto a degli sconti del 20% visitando i negozi di Los Santos e di Blaine County. I tre protagonisti, Michael, Franklin e Trevor riceveranno avranno questo particolare saldo sugli acquisti e potranno inoltre avere capi di abbigliamento e accessori speciali.
Ognuno di loro riceverà: un outfit completo, un capo di vestiario, un taglio di barba e capelli speciale e un tatuaggio.

PER L’EDIZIONE COLLEZIONISTI

Chi acquisterà l’edizione per collezionisti potrà scegliere come genitori per determinare i tratti del proprio personaggio online, Niko Bellic (GTA IV), Caude (GTA III) e Misty (GTA III). In GTA Online i personaggi vengono creati facendogli ereditare i tratti, fisici e diciamo culturali, dei genitori scelti.

ALTRI BENEFIT

Non mancheranno i boost (una velociazzione) alle abilità speciali dei tre protagonisti (inclusi nell’edizione speciale e in quella per collezionisti), che faranno raffreddare la barra per usarle più rapidamente del 25%.
Ci saranno anche delle sfide esclusive, le Stunt Plane Trials, con relative classifiche online, e dei veicoli esclusivi con tanto di garage (solo per la Collector).
I veicoli sono la moto CarbonRS e l’auto Hotknife. In GTA Online si avrà diritto ad avere in più l’auto elettrica Khamelion, insieme al garage, entrambi acquistabili dal negozio online in gioco.

LE TRE IMMAGINI