Kingdoms of Amalur Re-Reckoning debutterà a settembre

Annunciata inoltre una Collector's Edition e una nuova espansione per l'acclamato gioco di ruolo

-

Amanti dei giochi di ruolo, gioie. Kingdoms of Amalur Re-Reckoning arriverà su Pc e console a partire dal prossimo 8 settembre. A darne l’annuncio è THQ Nordic, che dopo averne acquisito l’IP due anni fa, è pronta a far debuttare il celebre rpg su PS4 e Xbox One. Il tutto con una grafica straordinaria, un gameplay raffinato e nuovi contenuti.

Oltre all’apertura dei pre-order del titolo, è stata annunciata infatti una nuova espansione. Le avventure di Amalur continueranno nel 2021 con l’espansione Fatesworn. Maggiori dettagli saranno diffusi in seguito. Oltre alla Standard Edition, l’8 settembre verrà distribuita anche la Fate Edition, che comprenderà la suddetta espansione. Ad esse si aggiungerà una speciale Collector’s Edition.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore.

Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.

LA COLLECTOR’S EDITION

La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning includerà il gioco completo con oltre 50 ore di gameoplay oltre ai contenuti elencati di seguito: