Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, copertina, immagini e dettagli sul nuovo picchiaduro

-

Immagini, copertina e dettagli per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai e CyberConncect2 è stato annunciato qualche ora fa a Parigi nell’ambito del Japan Expo 2013 e dopo aver mostrato il trailer vi forniamo alcune notizie e 24 immagini.
Per la prima volta, la serie approderà su Pc. Il venturo gioco di Naruto infatti sarà disponibile su Steam. Si tratta sostanzialmente di una versione migliorata di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 già uscita su console lo scorso marzo. I possessori della versione attuale, infatti, potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un dlc specifico intitolato, appunto Full Burst.
Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro senza quartiere.

LE NOVITA’ DEL GIOCO

LE 21 IMMAGINI

Sono state diffuse, come già accennato ad inizio post, i primi screenshots del gioco. Tra questi ci sono anche alcune immagini comparative con la versione “base”. Eccovele in tutto il loro splendore.