ArticoliIn primo piano

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, copertina, immagini e dettagli sul nuovo picchiaduro

naruto-ps3-pegi

Immagini, copertina e dettagli per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai e CyberConncect2 è stato annunciato qualche ora fa a Parigi nell’ambito del Japan Expo 2013 e dopo aver mostrato il trailer vi forniamo alcune notizie e 24 immagini.
Per la prima volta, la serie approderà su Pc. Il venturo gioco di Naruto infatti sarà disponibile su Steam. Si tratta sostanzialmente di una versione migliorata di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 già uscita su console lo scorso marzo. I possessori della versione attuale, infatti, potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un dlc specifico intitolato, appunto Full Burst.
Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro senza quartiere.

LE NOVITA’ DEL GIOCO

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai dlc di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.
  • I contenuti esclusivi dell’edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, grazie al nuovo dlc Full Burst.

LE 21 IMMAGINI

Sono state diffuse, come già accennato ad inizio post, i primi screenshots del gioco. Tra questi ci sono anche alcune immagini comparative con la versione “base”. Eccovele in tutto il loro splendore.

Enhanced by Zemanta
Tags

Commenta questo articolo