Codemasters è al lavoro su altri quattro titoli riservati al mercato mobile

-

Il recente arrivo di Colin McRae Rally, remake per iOS del classico gioco di rally, su AppStore, Codemasters vuole continuare a battere la strada del mercato mobile.
Gary Rowe, vice presidente della sessione del business digitale della compagnia britannica, ha spiegato a VG247 che Codemasters sta lavorando ad altri quattro progetti.

“Il mercato mobile rappresenta un ottimo modo per provare nuove idee – ha sottolineato Rowe – ed oltre a lavorare a classici come Colin McRae Rally, stiamo preparando un intero catalogo di giochi. Alcuno sono basati su proprietà intellettuali già esistenti, altri, invece, sono completamente nuovi e realizzati esclusivamente per i dispositivi mobile. Se dovessero avere il successo che speriamo su smartphone e tablet, allora potremmo considerare di portarli anche su console”.

E continua:

“Uno degli obiettivi che ci siamo posti era quello di portare la nostra competenza nel campo dei racing game sugli smartphone. Siamo davvero orgogliosi di Colin McRae Rally e abbiamo imparato molto su come ottenere il massimo dai controlli touch e tilt. Abbiamo in cantiere quattro nuovi mobile game che usciranno nei prossimi mesi, e la nostra lista di programmi è già piena da qui ai prossimi due anni”.