TrackMania 2 Valley su Steam e ManiaPlanet la settimana prossima

-

Rombano i motori per TrackMania 2 Valley. Ubisoft e Nadeo hanno infatti annunciato tramite nota stampa che il nuovo gioco della serie di corse automobilistiche prettamente arcade per Pc sarà pubblicato il 4 luglio.
Manca dunque una settimana esatta all’esordio del titolo che sarà pubblicato sulla piattaforma ManiaPlanet da TrackMania.com e su Steam. Valley segue a stretto giro l’esordio di Stadium uscito la settimana scorsa.
Valley è l’ultimo arrivato nella popolarissima saga TrackMania ed avrà ambientazioni in stile rally, una campagna single player composta da 65 piste e la famosa di modalità multiplayer online e offline che tanto ha fruttato alla saga in termini di popolarità.

“Siamo stati impegnati a realizzare Stadium e Valley in contemporanea – spiega Florent Castelnérac, fondatore nonché amministratore delegato di Nadeo, software house che sviluppa la serie – e questo voleva dire che i giochi sarebbero usciti pressoché in contemporanea. I nostri fan hanno atteso con tanta pazienza da quando abbiamo annunciato Valley nel 2009, abbiamo voluto premiare non appena abbiamo potuto con questo rilascio”.