ArticoliIn primo piano

Dragon Ball Z: Battle of Z, copertine, primi dettagli ed immagini sul picchiaduro Namco Bandai

Dragon Ball Z Battle of Z g

Ci sono i primi dettagli su Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo picchiaduro ad incontri basato sul celebre manga di Akira Toriyama ufficializzato poco fa da Namco Bandai per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.
Tra le caratteristiche presenti ci sarà quella del combattimento a squadre in cooperativa su larga scala fino ad un massimo di 4 giocatori. Ci sarà anche la modalità Battle Royale che prevede la presenza di 8 giocatori.

“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie – ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe – le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan”.

LE IMMAGINI

Oltre alla clip, che troverete in questo post, sono state rilasciate le prime immagini del gioco, nonché le copertine provvisorie. Eccovele.

COPERTINE

Enhanced by Zemanta
Tags

Commenta questo articolo