Battlefield 4 avrà dlc con dinosauri e battaglie navali? Dice avrebbe sondato il terreno

-

A quanto pare, Digital Illusion Ce (DICE) starebbe sondando il terreno tra gli appassionati per i contenuti aggiuntivi per Battlefield 4.
L’utente Jibbajabbawoccky sul celebre forum NeoGaf ha infatti postato alcune informazioni a tal proposito dove chi avrebbe partecipato avrebbe risposto ad alcune nuove funzionalità (si sarebbe parlato del Battlelog 2.0), sui campi di battaglia dinamici e su idee sui dlc.
Sui contenuti aggiuntivi sono saltate fuori alcune possibilità su quelli per le battaglie navali e sui dinosauri.
Ci sarebbero pure i nomi come BF4 Naval Warfare o BF4 Steel Titans mentre per quelli con i dinosauri si era pensato a nomi come BF4: BC, BF4: Primal Combat e BF4: 21942 BC. Interessante sapere pure come gli utenti avrebbero suggerito che le espansioni con i dinosauri andrebbero bene in modalità cooperativa dove i giocatori dovrebbero combattere con arco, frecce ed altre armi rudimentali.
Le informazioni non si fermano qui: si è parlato anche di un possibile rifacimento di mappe col Frostbite 3 quali Caspian Border e Operation Metro di Battlefield 3. Per questo pack i potenziali nomi sarebbero Battlefield 4 Recommisioned, BF4 Reenlisted, BF4 War Torn e BF4 Reconstructed.
Vedremo se in futuro ci saranno delle certezze o delle conferme su questo “dialogo” tra gli autori del nuovo capitolo dello sparatutto bellico in prima persona.