Articoli

Audition e la modalità Boys vs Girls che lancia la nuova sfida

La battaglia dei sessi di Audition, il party & dance game free-to-play. continua con la modalità Boys vs Girls. Il nuovo aggiornamento per il gioco online di ProSieben Sat1 Games inserisce anche nuove canzoni e numerosi accessori.
La modalità Boys vs Girls porta la competizione ragazzi contro ragazze a un nuovo livello con nuove regole. Le squadre sono composte da due o tre ballerini che competono a turno con eliminazione diretta. Prima di ogni round, viene estratta a caso una carta che stabilisce i bonus che otterranno i vincitori, come punti esperienza aggiuntivi o DEN, la valuta del gioco.


Il team vincitore può anche stabilire quale delle tre punizioni selezionate a caso spetterà ai perdenti. I componenti del team perdente, per esempio, dovranno abbaiare come un cane o dovranno svolgere altri punizioni divertenti.
Inoltre, con questo update sono state introdotte cinque nuove tracce tutte da ballare, nella lista di Audition. Oltre a due canzoni in esclusiva, i giocatori potranno divertirsi con tre famosi brani, grazie alla collaborazione con Embassy of Music: Sonic Empire 2007 di Backside Artists vs. Geen Plank; Ibiza di Francesco Diaz & Y.R. feat. Tamara e Give Me A Sign di Remady feat. Manu.
Completa la patch l’inserimento di più di 100 nuovi item, come abiti estivi che creano l’atmosfera ideale per il clima estivo.

Tags

Commenta questo articolo