Star Wars: The Old Republic, EA conferma la Collector's, annuncia la Digital Deluxe Edition e dà il via alle prenotazioni

-

Le notizie ufficiose di ieri sull’esistenza di una Collector’s Edition di Star Wars The Old Republic erano sostanzialmente esatte e fondate.
Oggi, infatti, Electronic Arts ha inaugurato le prenotazioni del mmorpg in corso di sviluppo da BioWare ed atteso per pc entro la fine dell’anno. E’ infatti possibile prenotare dal sito ufficiale del gioco. E non solo: EA ha annunciato anche una Digital Deluxe Edition e la Standard Edition che andremo ad elencare a seguire assieme alla Collector’s che per ovvi motivi è il punto forte del piatto ma tutti i gusti saranno soddisfatti.

COLLECTOR’S EDITON

E’ il sogno di ogni giocatore di Star Wars. Il sogno “nerd” degli appassionati. Il suo costo si aggira attorno a 150 euro ed il contenuto è il seguente:

Sette i contenuti digitali

DIGITAL DELUXE EDITION

Con l’avvio delle prenotazioni veniamo a conoscenza di una Digital Deluxe Edition, che sarà un’esclusiva di Origin.com, il negozio online di EA, al costo di 74,99 euro in grado di dare anche accesso anticipato al gioco.
Non ci sono però i bonus come la statuetta di Dart Malgus e la mappa galattica. Questa edizione ha cinque oggetti esclusivi contro i sette della Collector’s.

STANDARD EDITION

Ovviamente esiste anche la Standard Edition a 54,99 euro. Chi la prenoterà, comunque, avrà comunque il bonus dell’accesso anticipato al gioco ed alla Color Stone, un oggetto che consente di cambiare colore al raggio laser emesso dalla spada o dalla pistola del proprio personaggio. Meglio che niente.