Articoli

A dicembre, tanti assaggi per Little Big Planet 2

 

Sony, assieme a Media Molecule, sta per scatenare già a partire dal mese prossimo una massiccia invasione di sakboy in vista dell’uscita di Little Big Planet 2 di gennaio per rendere l’attesa ancora più interessante.
Il 7 dicembre, infatti, negli Usa, ed il giorno dopo in Europa, gli abbonati del Play Station Plus avranno a disposizione gratuitamente Sackboy’s Prehistoric Moves, uno spin off contenente 10 livelli ad ambientazione preistorica impostati su multiplayer e giocabili col Move ed i controller tradizionali.
La settimana successiva, per giorno 15, lo stesso gioco stand alone sarà disponibile per gli utenti Psn al prezzo di 5,99 euro.
Il 22 dicembre, invece, Media Molecule e Scee rilasceranno sul Psn, la Story Demo, in cui potremo provare alcuni livelli con la trama tratti dal secondo capitolo del platform (riduttivo ormai continaure a chiamarlo così, ndr.) game esclusiva di Play Station 3.
E’ prevista, inoltre, un’espansione per la beta del gioco e dunque, dai primi di dicembre arriveranno nuovi inviti per gli abbonati al servizio Play Station Plus ed ai giocatori “attivi” nella comunity di Little Big Planet.

Tags

Commenta questo articolo