News in breve

Fifa Manager 11 disponibile su Steam

Fifa Manager 11 è disponibile su Steam. Da poche ore è possibile acquistare la decima edizione di questa serie manageriale targata Ea Sports al prezzo di 49,99 euro per l’edizione Pc.
Il gioco, sviluppato da Bright Future, permette di immedesimarsi nell’ambito (o scomodo, dipende dalle angolazioni) ruolo di manager e tecnico di una squadra di calcio e portarla, o mantenerla nel corso di numerose stagioni al top mondiale. Calcio mercato, ma anche tattiche, scelta degli sponsor, solo per citare una piccola parte di questo titolo che anno dopo anno si rinnova. La sfida dunque è aperta.

Tags

3 commenti su “Fifa Manager 11 disponibile su Steam”

  1. Cerco la versione fisica di Fifa Manager 11, in quanto già scaricata da sito ufficiale Ea con download diretto, ma non funziona bene (crash al 3 gennaio, sempre)
    Grazie Claudio

    1. Gentile Claude, potrebbero esserci problemi con i requisiti? Anche se da quello che mi scrivi capisco che sia proprio un errore del gioco specifico che si blocca ad una tale data. Con le ultime patch di aggiornamento ti ha dato lo stesso problema?

Commenta questo articolo