ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Heroes of the Storm nuovi eroi e novità

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Non si fermano gli aggiornamenti contenutistici di Heroes of the Storm. Blizzard ha infatti annunciato ulteriori novità per il suo moba per Pc. Arrivano nuovi eroi nel Nexus. Troviamo Ana, una guaritrice che cura gli alleati con colpi precisi e può impedire ai nemici di curarsi, e Junkrat, un assassino che colpisce dalla distanza. Inoltre c’è il nuovo campo di battaglia a tre corsie: la Fonderia Volskaya.


Benvenuto a Volskaya

Fonderia Volskaya, è il nuovo, tentacolare campo di battaglia a tre corsie innevato con tre punti di conquista in stile Overwatch, nastri trasportatori attivi e uno degli obiettivi più belli incontrati finora: mech giganti da pilotare insieme ai compagni di squadra. 

Nuove rissa e missione evento

  • Questo importante aggiornamento include anche il divertente evento Pachimarimania: raccogli i Pachimari Dorati per ottenere nuovi ritratti, emoji, stendardi e spray.
  • Provate La Guerra dei Robottoni, una frenetica rissa meccanizzata ad alto numero di ottani.

Nuovi modelli e cavalcature

  • Date un’occhiata ai nuovi modelli, tra cui Ana Shrike e Varian Comandante.
  • Caricate in battaglia con stile in groppa a un Raptor Celeste o al Cavallo Invisibile, che nessuno ha mai visto prima.

Match dimostrativo alla Fonderia Volskaya

Gale Force Esports se la vedrà con Team Freedom in una sfida alla Fonderia Volskaya! Questa esibizione in cinque partite metterà questi due colossi nordamericani l’uno contro l’altro sul nuovo campo di battaglia del Nexus. Jacob “SolidJakeGG” Kulinski e Josh “Jhow” Howard commenteranno la trasmissione in diretta il 21 settembre alle 19:00 CEST su Twitch.tv/blizzheroes

SCHEDA SU ANA

  • Cecchino veterano
  • Ruolo: Supporto

Panoramica: una guaritrice che fa affidamento su colpi precisi per curare gli alleati e può impedire ai nemici di curarsi.

Abilità base

  • Dardo Curativo (Q)
    • Scaglia un Dardo Curativo che cura il primo eroe alleato colpito di 250 Salute.
      • Costo: 15
      • Cariche: 1
      • Recupero: 2
    • Granata Biotica (W)
      • Lancia una granata nella zona selezionata. Gli eroi alleati colpiti rigenerano 175 Salute e ricevono un bonus del 25% alle cure per 3 secondi. I nemici colpiti subiscono 60 danni e ricevono il 100% di cure in meno per 2 secondi.
        • Costo: 50
        • Recupero: 16
      • Dardo Soporifero (E)
        • Scaglia un dardo che addormenta il primo eroe nemico colpito, stordendolo per 3 secondi. L’effetto termina all’istante se il bersaglio subisce danni dopo i primi 0,5 secondi. Non può essere usato sui veicoli.
          • Costo: 50
          • Recupero: 14

Abilità eroiche

  • Biostimolatore (R1)
    • Potenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 secondi, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.
      • Costo: 75
      • Recupero: 60

  • Occhio di Horo (R2)
    • Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.
      • Costo: 75
      • Recupero: 60

Talenti

 

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1[W] Calibrazione GranateMissione: Colpisci eroi nemici con Granata Biotica. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Granata Biotica infligge il 75% di danni aggiuntivi per ogni eroe alleato o nemico colpito.

Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, la durata di Granata Biotica sugli alleati aumenta da 3 a 12 secondi, e il raggio delle cure è esteso del 100%.

1[E] Dardi PerforantiMissione: Colpisci eroi nemici con Dardo Soporifero. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Dardo Soporifero colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%.

Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, Dardo Curativo colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%.

1[Q] Caricatore SupplementareMissione: Somministra 5 Dosi a un eroe nemico. Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 5 volte, i nemici con 5 Dosi subiscono il 50% di danni aggiuntivi da esse.

Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 15 volte, sblocca Caricatore Supplementare, che può essere attivata per ottenere all’istante 3 cariche di Dardo Curativo.

4[W] BersagliamentoAll’attivazione, lancia Granata Biotica con portata aumentata del 275%, ma le granate impiegano 4 secondi per raggiungere il bersaglio.

Passiva: Riduce di 4 secondi il tempo di recupero di Granata Biotica.

4OverdoseColpire nemici con Dardo Soporifero e Granata Biotica somministra 2 Dosi.
4[Attivo] Mirino di PrecisioneAttivare Shrike estende la visuale del 112,5% e la portata degli attacchi base di 2, ma riduce la velocità di movimento del 20%. Dura fino all’annullamento.
7[E] Cecità TemporaneaAl termine dell’effetto di Dardo Soporifero, i bersagli sono accecati per 2 secondi.
7[Passivo] Agente OttenebranteOgni Dose somministrata a un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 15%.
7[Attivo] Dardo DebilitanteScaglia un dardo che riduce del 50% i danni inflitti dal primo eroe nemico colpito per 4 secondi.
10[R1] BiostimolatorePotenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 secondi, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.
10[R2] Occhio di HoroAna si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.
13[Q] Siero della VelocitàDardo Curativo aumenta del 25% la velocità di movimento degli eroi colpiti per 2 secondi.
13[Q] Dardi PurificantiDardo Curativo rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione dal bersaglio. In questo caso, le cure aumentano del 20%.
13[Q] Sali OdorosiDardo Curativo rimuove gli effetti di stordimento dai bersagli. In questo caso, fornisce anche 50 Resistenza per 2 secondi.
16[Q] CecchinoLe cure di Dardo Curativo aumentano del 5% ogni volta che Ana cura un eroe, fino a un massimo del 50%. Il bonus è azzerato se Dardo Curativo non colpisce alcun eroe.
16[Q] Dose ConcentrataAumenta le cure di Dardo Curativo del 10% per ogni Dose attiva sugli eroi nemici.
16[W] Echi ArcaniAumenta del 30% le cure di Granata Biotica per ogni eroe alleato o nemico colpito.
20[R1] Infusione StimolanteGli alleati sotto gli effetti di Biostimolatore rigenerano Salute pari al 50% dei danni da abilità inflitti.
20[R2] Vantaggio BalisticoI colpi di Occhio di Horo esplodono all’impatto, curando gli alleati vicini di 300 Salute e infliggendo 150 danni agli eroi nemici vicini.
20Dosi SoporifereAl raggiungimento di 5 Dosi, gli eroi sono addormentati per 2 secondi.
20Fuoco DinamicoGli attacchi base aumentano la velocità d’attacco del 10% per 4 secondi, fino a un massimo del 100%.
20Lenti PersonalizzateAumenta il bonus alla portata degli attacchi base di Mirino di Precisione da 2 a 4.

 

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo