Gallery News in breve Video 1

Monster Hunter: World, nuovo trailer ed immagini

Capcom ha diffuso un nuovo trailer ed alcune immagini inedite su Monster Hunter: World in vista dell’imminente Gamescom 2017 di Colonia.

Oltre a dare un primo sguardo del gameplay, la clip ci mostra uno scorcio del mondo di gioco ed in particolare di una nuova (e vasta) area chiamata Wildspire Waste.

Questa parte del nuovo mondo ci mostra lande desertiche del clima decisamente asciutto e paludi. Le creature che abitano queste aree si sono adattate per sopravvivere.

Monster Hunter: World vede i giocatori assumere il ruolo di un cacciatore che completa varie missioni per uccidere i mostri all’interno di un vivace mondo e di un sistema pieno di predatori …. E prede. Nel nuovo video si possono vedere alcune delle creature che si possono incontrare. Dalle più piccole, alle più possenti.

Chi sarà alla Gamescom la prossima settimana potrà dare un’occhiata al gioco presso lo stand di Sony Consumer Booth nella Hall 7 per poter provare la prima missione.

Monster Hunter: World arriverà su PS4 ed Xbox One ad inizio 2018 con l’edizione Pc a seguire. Vi lasciamo al video ed alle immagini.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Commenta questo articolo