EventiIn primo piano

Activision presenta il Call of Duty XP

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




image003

Fan di Call of Duty, preparatevi per il più grande raduno della community mondiale della serie, perché Activision presenta il Call of Duty XP, l’esperienza interattiva e la celebrazione dei fan per definizione, che si svolgerà al Forum di Inglewood, California, dal 2 al 4 settembre prossimi.

Il Call of Duty XP 2016 vedrà protagoniste le emozionanti finali del Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4 e giocato su Call of Duty: Black Ops III, così come il reveal ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. I fan potranno inoltre provare la prima esperienza VR per Call of Duty, e vivere altre indescrivibili esperienze live action in stile Call of Duty, come paintball su Nuketown, laser tag Zombie e molto altro.

Gli epici festeggiamenti del Call of Duty XP si concentrano sull’attesissimo Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4, il culmine della stagione inaugurale della Call of Duty World League (CWL), presentata da PlayStation 4. Dopo quasi un anno di intense competizioni in ogni parte del mondo, 32 delle migliori squadre a livello mondiale competeranno per oltre 2 milioni di dollari di montepremi, come parte del montepremi complessivo della CWL 2016 che supera i 3.5 milioni di dollari.

Entrambi i montepremi sono i più grandi nella storia di Call of Duty. Dopo aver stabilito record di visualizzazioni per gli eventi competitivi di Call of Duty durante le finali dello Stage 1, la CWL si sta ora muovendo verso le attese finali dello Stage 2, durante le quali verranno definiti i primi qualificati per il Call of Duty World League Championship. Major League Gaming è l’operatore ufficiale del torneo per il Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4. I fan potranno seguire lo svolgersi dell’azione live in game utilizzando il Visualizzatore di Eventi Live (per Black Ops III PS4), tramite MLG.tv sul web o sui device mobile, e su www.callofduty.com.

Live al Call of Duty XP, migliaia di fan appassionati potranno essere protagonisti della premiere mondiale del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare ed essere tra i primi al mondo a provarlo con mano insieme alla nuova modalità cooperativa Zombie di Infinity Ward. I partecipanti saranno anche tra i primi a giocare il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. I fan avranno l’incredibile opportunità di provare i più recenti titoli Call of Duty prima del loro atteso lancio il 4 novembre prossimo. Inoltre, ad ulteriore riprova dell’ampiezza del franchise Call of Duty, i partecipanti saranno tra i primi a giocare al nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. Tutti i partecipanti al Call of Duty XP avranno l’opportunità di competere per tentare di conquistare dei premi dimostrando la loro abilità in match competitivi 6 vs 6; oltre 500 saranno infatti le postazioni allestite in loco per il divertimento dei fan.

Creato appositamente per la community, il Call of Duty XP immerge i fan nell’azione e nell’adrenalina che rappresentano perfettamente Call of Duty. I giocatori potranno sfidarsi a vicenda in frenetiche battaglie paintball su una versione in dimensione reale della mappa multigiocatore di Call of Duty: Black Ops, Nuketown, o fare squadra con altri fan in un’intensa esperienza laser tag ispirata dalla nuova modalità di gioco zombie di Infinite Warfare.

Le altre attività previste al Call of Duty XP includono:

  • Un’immersiva esperienza con PlayStation VR, nella quale i fan potranno provare di persona cosa significhi pilotare un Jackal, il proprio jet da combattimento personale in Call of Duty: Infinite Warfare
  • Panel degli sviluppatori a tema Call of Duty e Q&A di Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games
  • Armeria Call of Duty e museo sul franchise
  • Photobooth ed attività esperienziali a tema Call of Duty
  • Ospite musicale a sorpresa
  • Ulteriori attrazioni saranno annunciate ad una data successiva

I biglietti per il Call of Duty XP sono disponibili in tre fasce di prezzo e saranno in vendita a partire dalle ore 19 ora locale dell’11 giugno:

  • Enlisted Ticket: $49 – Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation 4 ed accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP
  • Veteran Ticket: $129 – Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation 4, accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP, accesso alla digital Legacy edition di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente gadget a tema Call of Duty XP esclusivi.
  • Prestige Ticket: $199 – Accesso organizzato alle sessioni di gioco e alle attività, VIP line per le sessioni di gioco e le attività, Meet and Greet con i giocatori, accesso alla VIP lounge, pass per il parcheggio, sedute premium per il reveal del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare ed il Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation 4, accesso alla versione Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente esclusivi gadget a tema Call of Duty XP.
Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “Activision presenta il Call of Duty XP”

Commenta questo articolo