Articoli In primo piano 1

Al via la Beta per Pc di Hitman

Hitman Beta 1902

L’ora X per gli utenti Pc scatta alle 17 di oggi. Scatta, per loro, infatti, la Beta di Hitman che durerà fino alle 17 di lunedì (22 febbraio).

Dopo i giocatori PlayStation 4, che la settimana scorsa si sono cimentati nei test, Io-Interactive invita quelli Windows ad unirsi all’ Agente 47 nel suo primo incarico presso l’International Contract Agency.

Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo è dotato di due sezioni per la formazione libera, che introdurrà i giocatori alle caratteristiche e alla meccanica del prossimo Hitman. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio della versione finale del gioco che sarà rilasciato l’ 11 marzo 2016.

Per aggiudicarsi un accesso alla Beta è sufficiente prenotare la versione digitale del gioco per per Pc su Steam. L’accesso alla Beta di Hitman è disponibile quindi con il pre-order del Full Experience e dell’Intro Pack.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Commenta questo articolo