Articoli

Might & Magic Heroes VII, la seconda Closed Beta disponibile dal 26 agosto al 2 settembre

51 Visualizzazioni

MMH7_CB2

Ubisoft ha annunciato il periodo di svolgimento della seconda Closed Beta di Might and Magic Heroes VII che si comincerà il 26 agosto a mezzanotte e continuerà fino al 2 settembre.

I giocatori che hanno preordinato il gioco continueranno ad avere un accesso garantito a questa seconda fase.
Might & Magic Heroes VII sarà disponibile esclusivamente su Pc Windows dal 29 settembre
prossimo.

Questa seconda fase di test darà ai giocatori la possibilità di esplorare più profondamente le dinamiche di gameplay delle fazioni Haven e Academy e darà accesso alle due fazioni extra votate dalla community stessa: Sylvan e Dungeon. Oltre alle due mappe per la modalità Skirmish giocabili durante la prima Closed Beta, i giocatori potranno esplorare due nuovi stage: Fire & Blood e Irresponsible War.

Potranno raccogliere risorse, espandere le loro città, reclutare armate e sviluppare i loro eroi nel tentativo di infiltrarsi nell’impero rivale. Non c’è un livello massimo impostato per questa Closed Beta e i giocatori avranno accesso illimitato ai contenuti fino al 2 settembre.

Might & Magic Heroes VII è sviluppato da Limbic Entertainment, un team di fan di Might & Magic, e promette di essere il migliore della serie rispettando la sua lunga tradizione e introducendo nuove caratteristiche scelte dalla community stessa.
Miscelando un profondo universo fantasy con un’appagante esperienza strategia, una solida parte
gdr e una efficace componente narrativa, Might & Magic Heroes VII dà ai giocatori un mondo dettagliato come mai prima d’ora da esplorare e conquistare, un complesso sistema economico da dominare e creature leggendarie da affrontare in epiche battaglie.

Per assicurarsi l’accesso alla seconda Closed Beta, i giocatori dovranno preordinare il gioco, oppure registrarsi nella lista d’attesa che dà delle possibilità di entrare in beta. Per maggiori dettagli sulle offerte di preorder, visitare: www.mmh7.com/pr

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento