In primo piano

Pure Hold’Em sta arrivando su Pc, PS4 ed Xbox One

Pure Hold'em Initial Announcement_PS4 (4)

Puntate, gente. WooFoo Studios e Ripstone hanno annunciato Pure Hold’em in arrivo su Pc (via Steam), PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà il primo gioco sul poker Texas Hold’em su Next-Gen.

WooFoo Studios dopo Pure Chess e Pure Pool (scacchi e biliardo per intenderci), si dedica al poker.
Il gioco si dividerà in quattro tavoli con le proprie caratteristiche. La campagna per giocatore singolo prevede tante tappe prima di diventare un pokerista provetto.
Si partirà dal tavolo Joker per tentare di arrivare ad un tavolo Master sfruttando i crediti conquistati. C’è anche Lady Duck con la quale si potranno vincere somme importanti. Segnalata la modalità High/Low che permette di ricevere crediti extra ogni giorno per tornare di nuovo in gioco.

Pure Hold'em Initial Announcement_XB1 (4)

Sarà possibile anche organizzare tornei fino ad un massimo di otto amici o unirsi ad un tavolo aperto con altri giocatori nonché competizioni multiplayer.

Gli sviluppatori includeranno anche una serie di opzioni per la personalizzazione incluse colori e temi del tavolo, set di carte e fiches.
Il gioco sarà giocabile per la prima volta all’SXSW di Austin, Texas, il prossimo mese. Vi lasciamo al teaser trailer e ad alcune immagini.

Ti potrebbero interessare

Commenta questo articolo