In primo piano

Cities: Skylines esce il mese prossimo, nuovo trailer

61 Visualizzazioni

Cities skylines 100215 1

Cities: Skylines ha una data di uscita. Il city builder di Paradox Interactive e Colossal Order debutterà su Pc Windows, Mac e Linux il 10 marzo prossimo.

Manca, dunque, un mese esatto all’esordio di questo interessante titolo che abbiamo conosciuto grazie anche all’intervista a Karoliina Korppoo, lead designer di Colossal Order.

Per festeggiare l’annuncio, publisher e sviluppatori hanno diffuso questo nuovo trailer nonché una campagna pre-order con offerte addizionali per chi aderirà. Si può pre-ordinare il gioco a questo indirizzo

  • Cinque oggetti addizionali in-game (campo da basket, giardino botanico, Merry go Round, parco dei cani e Bouncy Castle) che aggiungeranno divertimento e stile in ogni città
  • Un artbook digitale con i concept art originali del gioco
  • Quattro cartoline postali digitali.

“Colossal Order ha realizzato un grande lavoro durante lo sviluppo del gioco ed il loro talento unita alla passione per quello che hanno realizzato – dice Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive – e non è esagerato dire che tutti noi in Paradox abbiamo vissuto per mesi ogni fase di sviluppo e lo abbiamo giocato parecchio tempo. E’ molto coinvolgente e siamo davvero entusiasti che Cities: Skylines sarà presto nelle mani dei giocatori di tutto il mondo”.

In Cities: Skylines, i giocatori avranno il totale controllo di un mondo enorme e di un gameplay senza fine attraverso mappe molto grandi dove si potrà disegnare e gestire la metropoli dei propri sogni complete di tutto ciò che si desidera.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento