Articoli

Asteroids: Outpost va in Early Access

23 Visualizzazioni

asteroid outpost

Early Access per Asteroids: Outpost. Lo ha annunciato Atari, storico publisher di videogiochi che sta realizzando una nuova versione del suo epico titolo del 1979. Notizia accompagnata da pochi artwork pubblicati dalla pagina del gioco su Facebook.

Per chi non lo conoscesse, Asteroid pone il giocatore nei panni di un pilota di una navicella che deve sopravvivere nello spazio distruggendo gli asteroidi che diventano sempre più frammentati e pericolosi.

In questa nuova edizione rivisitata da Salty Games (composto da alcuni veterani dell’industria videoludica) ci sarà un’ambientazione open world, uno stile sandbox ed una esperienza survival dove i giocatori costruiranno e difenderanno la loro base ed il loro territorio da questi pericoli e da altri. sarà importante anche la componente multiplayer.

Ambientato in un futuro remoto, Asteroids: Outpost porta i giocatori nello spazio profondo mentre sulla faccia di un enorme e spietato asteroide i giocatori si sfideranno sulla superficie del corpo celeste esplorandolo, raccogliendo risorse ma anche facendo una corsa all’oro craftando l’equipaggiamento ed espandendo il loro territorio con basi e costruzioni ampiamente personalizzabili.

Sarà possibile anche stringere alleanze e combattere contro e con altri giocatori in sfide multiplayer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento