Video

DmC Devil May Cry: Definitive Edition, trailer per il Palazzo di Sangue di Vergil

15 Visualizzazioni

DmC Devitive edition vergil's bloody palace trailer

Il Palazzo di Sangue di Vergil è protagonista di questo nuovo (e breve) trailer di DmC Devil May Cry: Definitive Edition che arriverà il 17 marzo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Dominic Matthews di Ninja Theory ha presentato attraverso il PlayStation Blog ufficiale la nuova modalità presente nel remastered in alta definizione per Next-Gen.

“Il Palazzo di Sangue di Vergil è un’arena di combattimento di 60 piani. A differenza del Palazzo di Sangue di Dante – si legge – dove la difficoltà progressiva è divisa in cinque livelli, quello di Vergil inizia con un livello di difficoltà Nephilim per le prime 20 ondate, per poi passare al livello Figlio di Sparda e terminare con 20 ondate. Il Palazzo di Sangue è tradizionalmente una sfida ardua da portare a termine, e la partecipazione di Vergil non fa eccezione. Il modo più intelligente di giocare con Vergil è accumulare più tipi di danno possibili, dato che il protagonista può sferrare vari attacchi che i giocatori più esperti potranno combinare con quelli corpo a corpo.
Per esempio, le Spade Evocate possono essere lanciate per trascinare i nemici o sollevarli, senza interrompere gli attacchi corpo a corpo. Le Spade a Spirale, una volta attivate, danneggiano passivamente il nemico fino a quando scompaiono. È inoltre possibile utilizzare un Doppelgänger di Vergil per effettuare attacchi simultanei o sfasati. Una volta aumentato il livello di armi e poteri, sarete in grado di sferrare tre o quattro attacchi contemporaneamente: è il momento in cui Vergil infligge più danni”.

Ed ora, spazio alla clip. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento