In primo piano

Life is Strange, il secondo episodio in rete illegalmente?

14 Visualizzazioni

life is strange 080215

Non si sa come ma a quanto sembra il secondo episodio di Life is Strange, avventura di Dontnod, sarebbe già disponibile in rete, ovviamente in modo illegale.

E dire che la seconda delle cinque parti del gioco non ha ancora una data d’uscita. Lo hanno fatto notare alcuni utenti su Steam anche se con, ovvi e notevoli, dubbi.

Tuttavia, tale versione sembra effettivamente funzionare. Gli sviluppatori di Life is Strange si sono fatti sentire su Steam per voce di scottb, e si sono detti, chiaramente, dispiaciuti per quanto verificatosi. L’unica cosa che hanno potuto fare è stata quella di chiedere agli utenti di non cedere alla tentazione di scaricare illegalmente la seconda parte del gioco.

“Siamo estremamente dispiaciuti per questa anticipazione di Life is Strange – scrive lo sviluppatore – stiamo investigando sul fatto che sia disponibile questa versione non ancora finale. Per favore: supportateci ignorando il download di questa versione incompleta. Vi promettiamo di essere sempre impegnati per il miglioramento e la pulizia del gioco per rendere disponibile l’episodio 2 a metà marzo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento