Articoli

Survarium, c’è la mappa Freeplay

88 Visualizzazioni

freeplay-mode-1

La mappa Freeplay si aggiunge a Survarium, mmofps a sfondo post-apocalittico attualmente in fase di Open Beta. Lo ha annunciato Vostok Games, software house che sta realizzando il gioco attraverso il proprio forum ufficiale.

Freeplay sarà molto vasta. Nonostante questo, il numero di giocatori sarà limitato: gli sviluppatori vogliono che gli incontri-scontri siano più casuali e realistici.

Come in S.T.A.L.K.E.R., titolo al quale Survarium si ispira molto (del resto molti autori hanno realizzato proprio il celebre fps, ndr), il titolo vanta un ecosistema di creature mutanti che avrà una vita “propria” senza seguire dinamiche già scriptate ma basate sulla propria intelligenza artificiale.

freeplay-mode-2

Inoltre, tra le nuove informazioni che apprendiamo da PCGamer, c’è anche il fatto che ogni due ore ci sarà una tempesta radioattiva che sconvolgerà il mondo di gioco. Questo costringerà, di fatto, i giocatori a trovare riparo.

Dopo questa fase, i giocatori potranno andare alla ricerca di alcuni premi lasciati sul campo dalla tempesta. Avranno 10 minuti di tempo. Più dettagli (in lingua inglese) sul sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento