In primo piano

Q*Bert Rebooted arriverà su PS 4, PS 3 e PS Vita il prossimo 18 febbraio

25 Visualizzazioni

Q*bert: Rebooted_20141028165935

Q*Bert Rebooted, nuova versione del famosissimo arcade del 1982, arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Dal PlayStation Blog italiano apprendiamo che l’esordio è fissato per il 18 febbraio.

Gonzo Games, Sideline Amusements, Games Production Company e  LOOT Entertainment hanno lavorato a una versione del grande classico Q*Bert completamente rivisitata per la piattaforma PlayStation.

Per chi non lo sapesse, il gioco ci mette nei panni dello strano personaggio Q, il cui scopo è quello di saltellare sui cubi/esagoni presenti nei vari livelli per fargli cambiare colore.

Come per le versioni Pc, Android e iOS, disponibili già da luglio dello scorso anno, anche in questo caso sarà possibile usufruire sia al titolo classico, sia a quello nuovo. Quest’ultimo non cambia solo le vesti grafiche ma introduce delle novità anche a livello di gameplay come ad esempio sfide a tempo ed a punteggio, nuovi nemici, nuovi personaggi giocabili, potenziamenti, trappole e raccolta di gemme.

Detto questo, vi lasciamo al trailer. Buona visione.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento