In primo piano

The Order: 1886, video-diario sul motore grafico; il gioco durerà più di 5 ore

233 Visualizzazioni

the-order-1886-art-2

Un paio di notizie su The Order: 1886, attesissima esclusiva PlayStation 4 in arrivo tra un paio di settimane (il 20 febbraio) sull’ammiraglia di casa Sony.

Ready at Down e Sony hanno pubblicato questo nuovo video-diario che parla dell’aspetto grafico dello sparatutto in terza persona ad ambientazione vittoriana in stile steampunk.

La grafica, infatti, è una di quelle caratteristiche che fin da subito hanno attratto pubblico e critica a The Order: 1886 fin dai suoi primi vagiti. Il video dura sei minuti e 24 secondi e vede molti sviluppatori dire la loro.

L’altra notizia è di carattere più pratico. Più che altro è una smentita del fatto che il gioco duri meno di 5 ore. Il dubbio è nato nelle scorse ore quando è apparso sul profileo di un ex dipendente Sony il trofeo di completamento di The Order: 1886 che riportava il tempo di conquista in 4 ore e 52 minuti.

Notizia che ha gettato nello sconforto molti appassionati e possibili acquirenti del gioco. Sconforto unito alla polemica sulla scarsa durata della campagna in cui l’accusa più comune era quella del tutto fumo e niente arrosto.

Tuttavia, lo stesso vMikkel, questo il nick name dell’ex dipendente Sony, ha chiarito che il tempo indicato non indica il tempo in cui sia stato concluso il gioco ma parte dal primo trofeo messo in bacheca.
“Non posso dire quanto ho messo per finire il gioco, ma certo non 5 ore”, si legge su DualShockers che riprende la dichiarazione scritta (in inglese naturalmente) dall’anonimo dell’ex dipendente Sony su un post presente nel forum PSNprofiles.

E non finisce qui: Andrea Pessino, numero 1 di Ready at Dawn ha pure spiegato su Facebook che cinque ore sono troppo poche per completare il gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento