Articoli

Bandai Namco annuncia le skin amiibo e la data di lancio di Ace Combat Assault Horizon Legacy Plus

15 Visualizzazioni

aircraft_mario_c2_01_1422614412

Bandai Namco ha ufficializzato che sarà possibile personalizzare i migliori aerei da combattimento con le skin ispirate ai personaggi di Nintendo nel nuovo Ace Combat Assault Horizon Legacy Plus per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL.

L’annuncio è stato accompagnato da diverse immagini che alleghiamo al post. La gallery è disponibile anche qui.
Grazie ad una collaborazione tra Ace Combat e Nintendo si potranno affrontare duelli aerei sfrecciando tra i cieli con alcune colorazioni inedite e ispirate ai propri personaggi Nintendo preferiti, come Donkey Kong, Zelda, Captain Falcon, Samus… e persino PAC-MAN.

Dal 13 febbraio, i piloti di Ace Combat potranno posizionare i propri amiibo sul nuovo New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL, per sbloccare una serie di skin esclusive legate ai relativi personaggi amiibo. Inoltre, Bandai Namco ha svelato oggi nuove immagini dedicate alle skin dei vari protagonisti che potranno essere sbloccate dalla data di lancio.

Ogni aereo potrà essere personalizzato con la skin del proprio personaggio preferito, ma ci sarà di più: il personaggio scelto influenzerà alcune impostazioni del velivolo. Il celebre Mario sarà associato all’F-22, uno dei jet militari più potenti e moderni, in grado di eseguire missioni di interdizione aerea e attacco al suolo.
Mentre l’eterno rivale di Mario, Bowser, collaborerà con l’A-10A, uno dei più potenti aerei da attacco al suolo. Durata e potenza offensiva saranno aumentate per trasformare l’aereo di Bowser in una formidabile aereo cisterna.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento