Articoli

Unmechanical: Extended è disponibile su Xbox One, su PS 4 e PS3 arriverà il 10 febbraio

40 Visualizzazioni

Unmechanical Extended header

Unmechanical: Extended fa il suo esordio su Xbox One. Il gioco è infatti disponibile su Xbox Game Store al prezzo di 9,99 euro. Lo hanno comunicato GRIP Digital, Talawa Games e Teotl Studios.

L’adventure puzzle è stato realizzato grazie il programma ID@Xbox che permette agli studi indipendenti di pubblicare automaticamente i propri titoli.

Jakub Mikyska, CEO di GRIP Digital ha detto:

“Unmechanical: Extended é un lavoro d’arte con un bellissimo deisgn ed una emozionante storia che non ha bisogno di altre parole per essere descritto. Siamo incredibilmente felici di proporre questo gioco dopo quasi un anno di sviluppo, il gioco è disponibile per tutti i giocatori del mondo”.

Unmechanicall: Exttend è una versione migliorata del titolo firmato Talawa Games e Teotl Studios che include nuovi contenuti per le edizioni console ed una edizione estesa che includa una nuova campagna che si unisce alla storia raccontata dall’originale Unmechanical.

Il gioco racconta di un piccolo robot che è stato rapito da casa sua e portato in un mondo straniero underground complesso. Il suo obiettivo è quello di trovare una via di fuga. Mentre navigherà queste ambientazioni non lineare, i giocatori incontreranno tanti puzzle da risolvere.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento