In primo piano

Final Fantasy Type-0 HD, video sulla Collector’s Edition

119 Visualizzazioni

Final Fantasy Type-0 HD video sulla Collector's Edition

I contenuti della Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD sono visibili in questo video diffuso da Square Enix. Tale versione uscirà assieme a quella standard il 20 marzo per PlayStation 4 ed Xbox One.

Si tratta di un’edizione a tiratura limitata che include, oltre alla copie del gioco inserita in una custodia SteelBook dorata ed illustrata con artwork firmati da Yoshitaka Amano, anche un manga di 200 pagine che racconta i retroscena sulle origini della Classe Zero.
Il volume è disponibile per la prima volta al di fuori dei confini giapponesi, ed il CD intitolato Composer’s Selection con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale, Takeharu Ishimoto.

Inoltre, l’acquisto di questa edizione, permette di ricevere un artbook di 80 pagine intitolato Class Zero 842 che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di Final Fantasy Type-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.

Ovviamente darà diritto a scaricare la demo di Final Fantasy XV Episode Duscae.

La Collector’s Edition sarà disponibile presso una serie di rivenditori selezionati in Europa ed è possibile prenotarla sullo store Square Enix al prezzo di 99,99 euro. Prenotandola dallo store in questione, si riceverà anche un’esclusiva fascetta stampata in alta qualità con illustrazioni speciali.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento