Articoli

Tutti alla caccia di Goleador su AppStore e Google Play

68 Visualizzazioni

Goleador App

Una doppia caramella gommosa, un gioco di carte da collezione e la conseguente caccia alle figurine rare come si faceva da bimbi.
Sono questi gli ingredienti di Goleador, la nuova App disponibile da qualche giorno su AppStore per iOS e Google Play per Android.

Il funzionamento è semplice ed immediato: si scarica l’app e si riceve subito un primo pack di figurine virtuali con le quali si può subito schierare la propria formazione ed iniziare a giocare contro la cpu o contro gli amici.

Si dovrà scegliere tra i classici schemi e quali giocatori tra le proprie carte schierare ruolo per ruolo.
Ad ogni vittoria corrisponderà una ricompensa in esperienza, per aumentare il proprio livello, ed in moneta virtuale da accumulare per acquistare pack (o bustine se preferite) con giocatori sempre più forti che aiuteranno ad allestire la squadra dei sogni.
Essendo un’App free-to-play, è anche possibile acquistare con soldi reali i vari pacchetti e potenziamenti.

Ma questo è soltanto l’inizio: i personaggi delle figurine sono più di 120, e per potenziare il proprio team e collezionarli tutti basta scrivere il codice che si trova all’interno delle lastrine Goleador, in tal modo si riceveranno dei personaggi bonus.

L’app è anche accompagnata dal trailer di presentazione:

L’App sviluppata da Saizen Media, però, non stimola soltanto il collezionismo ma sul modello dei giochi di carte tanto di moda tra i ragazzini, per formare un team veramente invincibile dovrai trovare le card più rare e potenti, solo così si potranno scalare le vette della Goleador League.
Tuttavia, come negli anni ’60 quando si cercava disperatamente la figurina di Pizzaballa, mitico portiere di riserva (soprattutto nella stagione ’63/64 ai tempi della sua permanenza nell’Atalanta) introvabile per tutti i “cacciatori” di figurine Panini, trovare la card del Goleador non sarà per nulla un impresa facile… si prospetta un’abbuffata di caramelle gommose e super gustose 🙂

Goleador è disponibile per il download free-to-play su AppStore http://bit.ly/1IyHYs5 e App Store e su Google Play http://bit.ly/1B4SJD3

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento