Articoli

Nosgoth, scatta la Open Beta

31 Visualizzazioni

nosgoth 2101

La Open Beta di Nosgoth è iniziata. Square Enix e Psyonix lo hanno appena annunciato. La Beta di fatto, si aprirà a breve alle 19 su Steam.

Per celebrare questa tappa, tutti quelli che giocheranno durante la prima settimana di Open Beta riceveranno il doppio dei punti esperienza.

Il tutto è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra in dettaglio le diverse meccaniche di gioco affrontate da alcuni fan della community di Nosgoth. Vedremo alcuni dei giocatori più appassionati nel ruolo di vampiri e umani mentre combattono i propri avversari nell’oscuro e brutale mondo di Nosgoth, basato sulla serie Legacy of Kain.

Il lancio della Open Beta è soltanto l’inizio: Nosgoth continuerà ad espandersi con nuovi contenuti in arrivo. A partire dal Summoner, una nuova classe di Vampiri in grado di controllare i poteri dell’aldilà per evocare famelici ghoul.
Seguiranno nuovi aggiornamenti, come, ad esempio, una nuova classe di Umani e una nuova mappa della città dei Vampiri.
Inoltre,
ci sarà una nuova modalità di gioco, nuove skin per i personaggi, leghe di classifica, creazione di oggetti, doni e commercio, strumenti per gli osservatori e altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento