Articoli

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva il 9 giugno su console; Niente abbonamento Pc e Mac da metà marzo

66 Visualizzazioni

The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited 210115

The Elder Scroll Online: Tamriel Unlimited debutterà il prossimo 9 giugno su PlayStation 4 ed Xbox One. Lo ha annunciato Bethesda.

Per la prima volta sarà possibile esplorare il mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console. Nell’ultimo titolo Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi da soli, affrontare missioni con gli amici o partecipare a battaglie campali contro centinaia di altri giocatori mentre esplorano e scoprono i segreti di una versione persistente del mondo di gioco del mmoprg, teatro – peraltro – della celebre saga ruolistica.

NIENTE PIU’ ABBONAMENTO OBBLIGATORIO PER GIOCARE

A partire dal prossimo 17 marzo, inoltre, gli utenti Pc e Mac non dovranno più pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare.
Basterà, quindi, acquistare il titolo per avere a disposizione tutti i contenuti da quando The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited che uscirà, ovviamente, senza abbonamento per console Next-Gen.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited include i contenuti del gioco originale per Pc e Mac, tutti gli aggiornamenti e le integrazioni e i nuovi sistemi Champion e Justice. Tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo.

I nuovi giocatori effettueranno un unico acquisto e potranno giocare senza limiti per tutto il tempo che vorranno, senza il pagamento di un abbonamento di gioco. In Tamriel Unlimited sarà possibile acquistare speciali contenuti scaricabili facoltativi, mentre il negozio di gioco Crown Store metterà a disposizione oggetti pratici e personalizzati. A tutti i giocatori saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente.

ESO PLUS

In più, Bethesda offrirà ESO Plus ai giocatori che desiderano pagare una singola tariffa mensile per un servizio di abbonamento premium, che comprende bonus di gioco esclusivi, un ammontare mensile di Crown (Corone) da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti dlc mentre si rimane abbonati.
I giocatori PC/Mac con abbonamenti attivi in data 17 marzo saranno inseriti automaticamente nel programma ESO Plus e potranno beneficiare dei suoi privilegi.

Matt Frior, direttore del gioco si è espresso così:

“I nostri fan sono la nostra più grande fonte d’ispirazione e abbiamo ascoltato i loro suggerimenti riguardo all’esperienza di gioco che desiderano. Sappiamo che gli appassionati di Elder Scrolls vogliono poter decidere come giocare e come pagare, e così sarà. Nell’ultimo anno abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco e siamo convinti che sia un titolo che i fan di Elder Scrolls ameranno giocare. Potranno esplorare Tamriel con gli amici, affrontare creature, creare, pescare, rubare o partecipare agli assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di divertimento: un singolo acquisto per avventure illimitate. Non vediamo l’ora che tutti, da chi ha già giocato a chi proverà ESO per la prima volta, vivano le avventure di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento