In primo piano

Project CARS supporterà oltre 40 volanti e la risoluzione 12K

53 Visualizzazioni

Project_CARS_screenshot

Abbiamo già visto il nuovo trailer su Project CARS, intitolato Start your Engine. Da DSOGaming arrivano ulteriori dettagli sul titolo automobilistico firmato Slightly Mad Studios e Bandai Namco in arrivo il prossimo 20 marzo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

I dettagli più succosi appaiono quelli sulla versione Pc che oltre a supportare l’Oculus Rift, il visore per la Realtà Virtuale su Pc (ma questo è un dettaglio risaputo da diverso tempo), includerà anche la risoluzione 12K. Ovviamente su computer più dotati. Si, 12K. Il gioco supporterà anche Project Morpheus ed nVidia Shield.

Project CARS avrà a disposizione la più vasta (si legge così nel sito, senza però specificarne il numero esatto) selezione di tracciati, un sistema meteorologico completamente dinamico ed supporto per 40 diversi volanti e periferiche da racing.

Altri dettagli riguardano i fine settimana di gara (o race weekend) con warmup, qualifiche e gara, pit stop e strategie annesse, la profondità di tuning (ovvero la modifica delle vetture), gioco multiplayer asincrono attraverso il sistema Driver Network, diverse possibilità di multiplayer online e tanto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento