In primo piano

Amplitude, Harmonix rinvia il reboot in estate

7 Visualizzazioni

Amplitude-rinviato in estate 170115

Il reboot di Amplitude è stato rinviato da Harmonix. Il gioco, previsto inizialmente per marzo sarà pubblicato in estate.

Si tratta di un rifacimento di un titolo action musicale che uscì originariamente su PlayStation 2 nell’ormai lontano 2003. Il reboot, dopo una campagna Kickstarter finanziata positivamente praticamente nelle ultime ore, farà così il suo approdo su PlayStation 3 e PlayStation 4.

“Questa è la prima volta che lavoriamo sulla PlayStation 4 e per il team rappresenta una grande esperienza di apprendimento – si legge su Polygon che riporta la notizia tratta da un aggiornamento su Kickstarter – abbiamo impiegato molto lavoro sul nostro engine per supportare alcuni dei nuovi e fantastici contenuti che porteremo nel reboot. Questi fattori combinati assieme hanno esteso la produzione di alcuni mesi”.

Ovviamente questo ritardo è in nome di una migliore qualità del titolo.

“Con Amplitude e le nostre promesse di sviluppo aperto, ci avete dato l’opportunità di creare il gioco che volevamo e, cosa più importante, creare il gioco che voi volevate. Per poter raggiungere tale obiettivo, non vogliamo smussare nessuno spigolo e desideriamo essere fedeli alla nostra idea per consegnare la migliore esperienza Amplitude possibile”.

Il gioco sarà comunque presente al PAX East di marzo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento