Articoli

Nexon svilupperà un titolo LEGO per iOS ed Android

14 Visualizzazioni

nexon-lego

Nexon e TT Games si accordano per la realizzazione di un gioco online per dispositivi mobili basato sulle serie LEGO e LEGO Ninjago.

La partenership è stata conclusa con la partecipazione di LEGO Group e consiste in un’estensione della licenza tra TT Games e LEGO Group. Il primo gioco, frutto di questo accordo, arriverà l’anno prossimo ed inizialmente sarà disponibile in Asia.

Owen Mahoney, presidente e amministratore delegato di Nexon si è espresso così:

“LEGO è uno dei marchi più emblematici e di maggior successo dei nostri tempi e siamo orgogliosi della partnership con TT Games per poter offrire giochi LEGO per dispositivi mobili. I giocatori potranno dunque aspettarsi le esperienze di gioco uniche e divertenti, tipiche di Nexon, combinate coi personaggi LEGO che tutti abbiamo imparato ad apprezzare”.

Gli fa eco Tom Stone, amministratore di TT Games:

“L’inarrestabile impegno proteso sempre verso la qualità e il divertimento e il vasto curriculum nello sviluppo e nella manutenzione di franchising di successo in tutto il mondo, fanno di Nexon il partner ideale per espandere la presenza di LEGO nel mondo dei giochi online. Questo accordo unisce l’impareggiabile competenza di Nexon nel mondo dei giochi online e free-to-play con la popolarità del marchio LEGO, per offrire esperienze di gioco uniche e di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento