Articoli

Shiftlings, Sierra pubblicherà il platform di Rock Pocket Games

24 Visualizzazioni

Shiftlings_Packshot_PC_PEGI

Sierra ha annunciato oggi che sta lavorando a fianco di Rock Pocket Games per pubblicare il nuovo gioco dello studio norvegese, Shiftlings.

Si tratta di un platform con elementi rompicapo in arrivo in primavera su console Next-Gen (PS4 ed Xbox One) e Pc.

“Dopo averlo provato, abbiamo immediatamente capito che Shiftlings era esattamente il tipo di gioco su cui avremmo voluto lavorare – dichiara Bob Loya, direttore senior degli sviluppatori di Sierra – l’approccio creativo di Rock Pocket sul genere del platform con enigmi incarna in modo perfetto il focus di Sierra, che è quello di trovare grandi talenti indie all’interno della comunità di sviluppatori e dare loro accesso agli strumenti ed alle piattaforme di cui hanno bisogno per condividere le loro creazioni uniche con il mondo”.

Ambientato in un reality show intergalattico, Shiftlings è un puzzle platformer particolare che racconta di una coppia di guardiani dello spazio che viaggiano per il cosmo superando complesse sfide.

Il tocco di Shiftlings’ è che questi due strani tizi sono legati da un unico tubo dell’aria, che consente loro di scambiarsi aria in modo continuo ed immediato attraverso le tute spaziali.
Questa caratteristica permette ad uno dei due personaggi di aumentare in modo massiccio la propria massa ed il proprio peso, riducendone la mobilità ma offrendo modi intelligenti di risolvere obiettivi e raggiungere nuovi spazi.

L’avventura completa, disegnata tanto per il single-player quanto per il multiplayer locale a due giocatori e cooperativo online, vede i nostri intrepidi eroi “spazzini” conquistare oltre 50 livelli disseminati in cinque mondi unici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento