Articoli

Double Dragon Trilogy fa il suo debutto su Steam e GOG.com, dettagli, trailer ed immagini

52 Visualizzazioni

Double Dragon Trilogy 1501 3

Amanti dei retrogames e dei beat’em up a scorrimento vecchia scuola potreste gioire. Double Dragon Trilogy approda oggi su Steam e GOG.com a firma di DotEmu.

La raccolta, già pubblicata tempo fa su dispositivi mobili iOS ed Android, è disponibile per Pc Windows ed include i tre capitoli della leggendaria serie arcade che tra fine anni ’80 ed inizio anni ’90 imperversava nelle sale e nei computer e console dell’epoca. La notizia è accompagnata da immagini e dal trailer di lancio.

I giochi, come facile intuire, sono: Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. Il prezzo della raccolta è di 3,99 euro su Steam grazie ad uno sconto promozionale del 20% che si protrarrrà fino al 22 gennaio prossimo; su GOG.com è invece a 4,09 euro.

Tornano così Billy e suo fratello Jimmy, due esperti di arti marziali, per salvare la fidanzata di Billy rapita dalla Gang delle Ombre Nere con il proprio gameplay classico: pugni, calci, ginocchiate, testate ed un assortimento di armi prettamente da strada.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I giochi avranno due modalità: la Arcade e la Story e disporranno di tre livelli di difficoltà: Facile, Originale ed Esperto.

Ecco, inoltre, i requisiti di sistema minimi che chiaramente non sono per niente esosi. Non per i tempi odierni.

  • Sistema Operativo: Windows Vista, 7, 8
  • Processore: Pentium 4 2.4Ghz
  • Memoria: 1 GB RAM
  • Grafica: Intel HD Graphics
  • DirectX: Version 9.0c
  • Hard Disk: 500 MB disponibili.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento