In primo piano

Deep Down, Capcom punta alla miglior grafica possibile su PS4

262 Visualizzazioni

DeepDown-1501

Si sa ancora relativamente poco di Deep Down, attesissima esclusiva PlayStation 4 di Capcom. Il publisher ha parlato poche ore fa sul gioco.

Dualshockers riporta che Teruki Miyashita, senior manager della software house giapponese, ha spiegato di come sia difficile dar vita ad una esperienza come quella di Deep Down anche per gli elementi di gioco in alta definizione in online.

“Questa è una nuova sfida per la quale ci siamo dovuti preparare ed attrezzare. Abbiamo introdotto un nuovo motore di gioco (Panta Rhei, ndr) affinché ci garantisca le massime potenzialità raggiungibili dal punto di vista tecnico, visto che è progettato esclusivamente per lavorare in un’ottica next-gen. Con il massimo impegno e con l’ausilio del motore Panta Rhei stiamo creando Deep Down. Un altro obbiettivo che ci siamo preposti è quello di proporre ai giocatori la migliore esperienza grafica finora vista su PlayStation 4”.

In tutto questo questo Deep Down non ha ancora una data di uscita. Ad ogni modo il gioco inizierà ad essere free-to-play per poi diventare a pagamento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento