Articoli

Battlefield Hardline, la Beta sarà disponibile su tutte le piattaforme

28 Visualizzazioni

BFH_Downtown_Loading004

Tutte le piattaforme alle quali sarà destinato Battlefield Hardline potranno godere della fase Beta. Lo ha comunicato Visceral Games, team che sta sviluppando il nuovo capitolo della serie fps a marchio Electronic Arts.

Ne ha parlato il produttore esecutivo Steve Papoutsis che ha sottolineato come la Beta permetterà, almeno inizialmente, di provare tutte le novità in due mappe.

Le modalità di gioco saranno la Hotwire e Conquest. Quest’ultima è una modalità simile a quella presente negli altri capitoli con la differenza che in questo caso si troveranno di fronte una squadra di poliziotti ed una di criminali.

Hotwire combina l’azione tipica della serie con l’utilizzo di “veicoli ad alta velocità”.

Sul sito ufficiale, Papoutsis ha spiegato:

“Nonostante si tratti solamente di un assaggio del gioco la nostra volontà è quella di far appassionare il giocatore e di farlo rimanere all’interno della beta il più possibile. Non ci sarà alcun level cap nella progressione e, quindi, sia che siate criminali o poliziotti potrete sbloccare tutto il possibile. Vogliamo che giochiate il più possibile. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Questo test renderà il gioco più forte e ci permetterà di migliorare la versione finale rendendola la più stabile possibile”.

La Beta di Battlefield Hardline sarà disponibile a breve su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento