In primo piano

Svelato per errore Total War: Warhammer?

51 Visualizzazioni

the art of total war book

La notizia attende conferme ufficiali. Dal web si vocifera dello sviluppo di Total War: Warhammer. Del resto non dovrebbe esserci nulla di strano dato che sul finire del 2012, Sega e The Creative Assembly si accordarono con Games Workshop per la realizzazione di titoli col marchio Warhammer.

Un gioco vero e proprio, però, da allora, non è mai stato annunciato ma a quanto pare Mike Simpson, direttore creativo di The Creative Assembly lo ha citato chiaramente su un libro dedicato alle opere dello studio (The Art of Total War) che un utente è riuscito ad avere in anticipo visto che il volume è atteso per fine mese. L’utente ha postato una foto col testo sul forum ufficiale di Total War.

Nel testo Simpson parla del futuro della serie e di sperimentazioni sul multiplayer facendo riferimento a Total War: Kingdom ed a Total War: Warhammer.
Il sempre attento NeoGAF ha riportato una foto del testo, già peraltro pubblicata sul forum di Total War. Non dovrebbe volerci troppo tempo, però, per un annuncio ufficiale sul gioco.

total war warhammer citato in un libro 1401

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento