In primo piano

RIDE, svelata la data di uscita

194 Visualizzazioni

2D_RIDE - PC -ITA

Amanti del motociclismo segnate questa data: 20 marzo. Per quel giorno, infatti, sarà disponibile RIDE, il nuovo titolo dedicato al mondo delle due ruote firmato da Milestone.

E’ la stessa software house italiana ha comunicare la notizia. Il gioco, prima IP (proprietà intellettuale) di Milestone, sarà disponibile su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Saranno moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica.
Realizzato per i giocatori e sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.

Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota che dovrebbero offrire al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Con l’occasione Milestone ha pure svelato la copertina del gioco. Vi proponiamo quella Pc che è identica a quella delle altre versioni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento