Video

Cities: Skylines, un video-diario ci presenta i programmatori

46 Visualizzazioni

Mariina Hallikainen Colossal Order

Paradox Interactive e Colossal Order hanno pubblicato un nuovo video-diario su Cities: Skylines. La clip di quasi tre minuti ci presenta chi i programmatori di questo city builder in fase di sviluppo per Pc Windows, Mac e Linux.

Nel video, il capo di Paradox Interactive, Jakob Munthe e quello di Colossal Order, Mariina Hallikainen, assieme al capo game designer del progetto, Karoliina Korppoo condividono le loro visioni per il gioco e per l’amore che hanno verso il genere vecchia scuola dei city builders.

In Cities: Skylines i giocatori avranno il totale controllo grazie ad un gameplay che promette elementi sandbox attraverso mappe enormi permettendo al contempo di disegnare e gestire le metropoli dei propri sogni. Il titolo supporterà anche il modding, per cui le modifiche da parte degli utenti più creativi miglioreranno ulteriormente e costantemente il gioco che dovrebbe arrivare ad inizio di quest’anno.

Vi lasciamo quindi alla clip non prima di riportare un’altra piccola notizia: firmando una petizione sul sito ufficiale del gioco, chi acquisterà Cities: Skylines riceverà in gioco un giardino giapponese per le proprie città.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento