In primo piano

Forza Motorsport 6 sarà presentato al Detroit Auto Show 2015?

168 Visualizzazioni

Possibile copertina forza motorsport 6

Una voce di corridoio su irrompe sul web e parla di una possibile presentazione di Forza Motorsport 6 al Detroit Auto Show 2015 che scatta oggi e che si concluderà il 25 di questo mese.

Se fosse così si prospetterebbero ore di fuoco per l’annuncio di una forte esclusiva Xbox One come quella sul sesto capitolo della saga automobilistica.

Ad alimentare il tutto sono un paio di notizie uscite nelle scorse ore. La prima, in ordine di tempo, è di Jalopnik.com che scrive come Forza Motorsport 6 potesse già avere una copertina con una nuova Ford GT.
Ed anche Gamepur dice la sua riportando di alcuni inviti che Microsoft avrebbe inviato per una presentazione che si terrà oggi nel settore dedicato alla Ford per la presentazione proprio di quella vettura (nome in coice Phoenix) possibile protagonista della copertina

Il nuovo capitolo della serie sviluppata da Turn 10 potrebbe essere, quindi, già in sviluppo e previsto per la fine del 2015, a due anni dall’uscita di Forza Motorsport 5. Le prossime ore potrebbero svelare dettagli più congrui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento